Riparazione MacBook Air 13" 2015

Riparazione MacBook Air 13" 2015

MACFaaast è lieta di presentare il proprio servizio di riparazione del MacBook Air 13" del 2015, modello A1466, attraverso il metodo del "REBALLING". 

Il cliente ha lamentato che il MacBook Air si spegne improvvisamente durante l'utilizzo e non riesce ad essere acceso per più di 5 minuti. Inoltre, durante i test di laboratorio, non abbiamo riscontrato nemmeno l'accensione del dispositivo, con lo schermo completamente nero e un consumo di alimentazione di soli 0.22 ampere, molto inferiore alla media rilevata di 0.70 ampere.

Dopo una lunga analisi sulla scheda madre, abbiamo notato che la CPU non inizializzava il MacBook Air 13". Per risolvere questo problema, abbiamo effettuato un Reballing Professionale della CPU Intel SR16T (Intel Core i5-4260U) Ball 0.40 MM PB e abbiamo posizionato la CPU Intel tramite un sistema ottico.

Il metodo del "REBALLING" è un'operazione di riparazione molto delicata, ma altamente efficace, che consente di riparare la CPU del MacBook Air 13" in modo sicuro ed efficiente. Durante l'operazione di "REBALLING", rimuoviamo la CPU e sostituiamo le piccole palline di stagno che si trovano sotto di essa, garantendo così una connessione elettrica stabile tra la CPU e la scheda madre.

La riparazione con il metodo del "REBALLING" richiede una notevole esperienza e competenza nel settore, per garantire la massima precisione nella rimozione e sostituzione delle piccole palline di stagno. Il nostro team di tecnici altamente qualificati ha le competenze e l'esperienza necessarie per eseguire questa operazione in modo efficiente e sicuro.

In conclusione, se stai avendo problemi con il tuo MacBook Air 13" del 2015 modello A1466, come l'improvvisa disconnessione durante l'utilizzo, non esitare a contattare MACFaaast per una riparazione con il metodo del "REBALLING" della CPU. Garantiamo un servizio di alta qualità e una riparazione efficace del tuo MacBook Air 13".