Riparazione iMac 27”

Riparazione iMac 27”

Abbiamo riparato un iMac 27” del 2011, modello A1312, munito di scheda video MXM mobile ATI Radeon HD 6970 512MB.

Il dispositivo presentava alcuni problemi come artefatti video con immagine sdoppiata all'accensione e lo schermo che diventava completamente bianco durante il caricamento del sistema operativo.

Per risolvere questi problemi, abbiamo utilizzato il metodo classico professionale chiamato "REBALLING". Questo metodo sfrutta il calore degli infrarossi per rigenerare alcuni dei componenti danneggiati, assicurando così una riparazione duratura e affidabile.

Inoltre, per garantire una maggiore sicurezza e affidabilità, abbiamo anche effettuato il cambio del BGA ATI 216-0732019 DC+2016 su scheda video MXM mobile. Questa operazione ci ha permesso di sostituire il componente danneggiato con uno nuovo, garantendo così una riparazione a lungo termine.

La riparazione del tuo iMac 27” del 2011 è stata effettuata con grande cura e attenzione ai dettagli. Il nostro team di tecnici altamente qualificati ha lavorato con la massima precisione per garantire la massima efficienza del dispositivo riparato.

Se anche tu hai un dispositivo Apple che ha bisogno di riparazioni, non esitare a contattare MACFaaast. Il nostro team di esperti sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi del tuo dispositivo, garantendo una riparazione professionale e duratura. Siamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di riparazione o assistenza tecnica, sia per dispositivi desktop che per dispositivi portatili. Contattaci subito per maggiori informazioni!