Riparazione iMac 21”

Riparazione iMac 21”

Riparazione iMac 21” anno 2009 con artefatti video e schermo bianco.

Se stai cercando una soluzione professionale e affidabile per riparare il tuo iMac 21” anno 2009 con problemi di artefatti video o schermo bianco, allora sei nel posto giusto! MACFaaast è il team di esperti che hai bisogno per far funzionare nuovamente il tuo dispositivo Apple.

Il tuo iMac 21” del 2009, modello Inch Late, è dotato di una scheda video MXM mobile ATI Radeon HD 4670. Questa scheda video potrebbe causare problemi all'accensione, come la comparsa di artefatti video o il malfunzionamento del display, mostrando uno schermo completamente bianco.
Abbiamo utilizzato il metodo classico professionale chiamato "REBALLING", che sfrutta il calore degli infrarossi per rigenerare alcuni dei componenti danneggiati.

Inoltre, per garantire una riparazione a lungo termine e una maggiore sicurezza, abbiamo effettuato il cambio del BGA ATI 216-0729051 DC+2013.
Questo componente è responsabile della connessione tra la scheda madre e la scheda video, e il suo malfunzionamento potrebbe causare problemi al display.

Il nostro team di esperti è altamente qualificato e utilizza solo componenti di alta qualità per le riparazioni. Siamo in grado di riparare il tuo iMac 21” anno 2009 in tempi rapidi e a prezzi competitivi.

In sintesi, se stai cercando una soluzione professionale e affidabile per riparare il tuo iMac 21” anno 2009 con artefatti video o schermo bianco, contatta MACFaaast oggi stesso! Siamo qui per aiutarti e far funzionare nuovamente il tuo dispositivo Apple come nuovo.