NUOVA APERTURA A MEDA VIA COLOMBO 92!

Venite a trovarci nella nostra nuova sede!

Roberto Battistella

Ho portato ieri un MacBook Pro 13 del 2017 per la sostituzione della batteria. Si tratta di un'operazione delicata (la batteria è saldata al case, per un colpo di genio degli ingegneri di Apple...) per la quale in un altro centro Apple autorizzato mi avevano chiesto una cifra superiore del 74% alla cifra richiesta da MacFaaast e un fermo macchina di 10 giorni: il titolare di MacFaaast me l'ha sostituita da un giorno all'altro. Lavoro eseguito alla perfezione. Inoltre avevo un MacBook Pro 13 del 2012 con OS Yosemite ridotto in stato comatoso: 1'25" per accendersi e rotella arcobaleno per una decina di secondi per lanciare qualsiasi applicazione. Da MacFaaast ha rivisto la luce: potenziato con un SSD da 500 GB, aggiornati la RAM ad 8 GB e il SO a Catalina. Adesso si accende in 17" e le applicazioni partono dopo un paio di saltelli nel Doc (2 secondi circa). È di nuovo un computer! Grande professionalità e un paio di consigli che ritengo molto azzeccati. Lo consiglio molto volentieri!!!