GENTILE CLIENTE, IL NEGOZIO FISICO MACFAAAST A MEDA SARÀ CHIUSO DA VENERDÌ 8 A SABATO 30 AGOSTO 2025.
📦 Lo shop online resta attivo!
Gli ordini effettuati sul sito continueranno a partire regolarmente dal nostro magazzino, anche se potrebbero verificarsi piccoli ritardi legati al periodo.
🚫 Il servizio di ritiro in negozio sarà sospeso fino alla riapertura.
🚫 Il servizio di riparazione e assistenza in negozio sarà sospeso fino alla riapertura.

Grazie per la comprensione e buone vacanze da tutto il team MACFaaast! 🌴

Guido Massaro

Premetto che sono a livello zero dal punto di vista informatico.

Il mio Mac, un fisso della seconda metà del 2011, si fermava per minuti, molto frequentemente. era una perdita di tempo, vissuta con fastidio, e spesso rinunciavo a fare alcune cose in alcuni momenti per il tempo che ci sarebbe voluto. per fortuna due colleghi mi hanno parlato dell'esistenza di questa realtà.

Adesso che il mio mac è stato faaastizzato, anche se ci ho messo un pomeriggio a tornare (più o meno) in bolla (ma solo per la mia incompetenza informatica), tutto va a meraviglia.

Sono soddisfatto al 100%. devo fare i complimenti a Giancarlo per la competenza, l'organizzazione e la disponibilità a chiarire i dubbi del cliente.

Inoltre, in un mondo dove il rotto spesso si butta, il suo lavoro acquista ancora maggior pregio, da un punto di vista ambientale. consigliatissimo.