GENTILE CLIENTE, IL NEGOZIO FISICO MACFAAAST A MEDA SARÀ CHIUSO DA VENERDÌ 8 A SABATO 30 AGOSTO 2025.
📦 Lo shop online resta attivo!
Gli ordini effettuati sul sito continueranno a partire regolarmente dal nostro magazzino, anche se potrebbero verificarsi piccoli ritardi legati al periodo.
🚫 Il servizio di ritiro in negozio sarà sospeso fino alla riapertura.
🚫 Il servizio di riparazione e assistenza in negozio sarà sospeso fino alla riapertura.

Grazie per la comprensione e buone vacanze da tutto il team MACFaaast! 🌴

Alessandra Fasola

Mi sono rivolta a MacFaaast su consiglio di un amico e in piena estate: la lentezza del mio MacBookPro era diventata estenuante, tra l'apertura di un file e l'altro facevo in tempo a fare un caffè! Giancarlo è stato estremamente disponibile e gentile. Mi ha dato appuntamento in tempi brevissimi e in meno di 2 ore ha sostituito l'HD e mi ha spiegato come reinstallare programmi e spostare i dati dal vecchio HD a quello nuovo. E' stato chiaro, efficiente e molto paziente.
Sono passati circa 2 mesi dall'intervento e adesso posso dirlo: FUNZIONA. Il mio MacBookPro è ritornato ad aprire file e lavorare velocemente, ad oggi senza nessun problema. Grazie Giancarlo!