Riparazione MacBook Pro 17”

Riparazione MacBook Pro 17”

La tua ricerca di una soluzione per la riparazione del tuo MacBook Pro 17” anno 2009 è finita! MACFaaast è qui per aiutarti. 

Il MacBook Pro 17” del 2009 modello A1297 con scheda video Nvidia Geforce GT 9600M 512MB non si accendeva e sembrava completamente inattivo. Dopo una diagnosi dettagliata, abbiamo individuato il problema nella scheda madre, nello specifico nel BGA Chipset Nvidia che non dava il consenso all’accensione.

Fortunatamente, abbiamo a disposizione un metodo classico professionale denominato "REBALLING". Questa tecnica sfrutta il calore degli infrarossi per rigenerare alcuni dei componenti danneggiati, il che significa che non dovrai preoccuparti di acquistare una nuova scheda madre costosa. Con il nostro approccio attento e professionale, siamo stati in grado di riparare il tuo MacBook Pro 17” anno 2009 in modo efficiente e affidabile.

Inoltre, nella riparazione del tuo dispositivo Apple, abbiamo effettuato il cambio del BGA Nvidia MCP79MXT-B3 DC+2014. Questo componente critico è stato sostituito con uno nuovo e funzionante, in modo da garantirti una maggiore affidabilità e prestazioni elevate.

In definitiva, la tua ricerca di una soluzione per la riparazione del tuo MacBook Pro 17” anno 2009 è finita. Con MACFaaast, avrai la tranquillità di sapere che il tuo dispositivo Apple sarà riparato con la massima attenzione e competenza. Se stai cercando un servizio di riparazione professionale e affidabile per il tuo dispositivo Apple, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti!