Riparazione MacBook Pro 15”

Riparazione MacBook Pro 15”

La MACFaaast ha una vasta esperienza nella riparazione dei dispositivi Apple, tra cui il MacBook Pro 15" del 2011 modello A1286 con scheda video AMD Radeon HD 6750 512MB. 

Se hai riscontrato un'anomalia nel caricamento del sistema operativo o un display completamente bianco, MACFaaast è qui per aiutarti.

La nostra esperienza ci ha permesso di sviluppare un metodo professionale di riparazione chiamato "REBALLING", che utilizza il calore degli infrarossi per rigenerare alcuni dei componenti danneggiati. Questo metodo ci consente di riparare il tuo dispositivo in modo rapido ed efficiente, riducendo al minimo i tempi di inattività e assicurando che il tuo MacBook Pro 15" torni a funzionare come nuovo.

Nella riparazione del tuo MacBook Pro 15" del 2011 modello A1286, la nostra squadra di esperti ha individuato un problema alle VRAM Video. In questo tipo di riparazione, sostituiamo le quattro VRAM Video Samsung K4G10325FG-HC04 Ball 0.45 MM PB, insieme al metodo REBALLING. Questo ci consente di assicurare una riparazione completa del tuo dispositivo, con una durata più lunga e prestazioni migliori.

Il nostro team di tecnici altamente qualificati è sempre a disposizione per fornire assistenza tecnica e riparazioni rapide e convenienti per il tuo dispositivo Apple. Siamo sempre pronti a rispondere alle tue domande e fornirti soluzioni personalizzate per le tue esigenze specifiche.

Non esitare a contattarci se hai bisogno di assistenza per il tuo MacBook Pro 15" del 2011 modello A1286 o per qualsiasi altro dispositivo Apple. Siamo qui per aiutarti a risolvere i problemi tecnici del tuo dispositivo e assicurarti di tornare al lavoro nel minor tempo possibile.